Leggete con ATTENZIONE. GRAZIE
Riguardo agli avvenimenti di qualche giorno fa (sequestro di 51 animali detenuti in appartamento).
Ci hanno fatto sapere che le comunicazioni apparse sulla nostra pagina hanno urtato la sensibilità di alcuni individui coinvolti e di averli messi a disagio.
Chiariamo che:
- ANPANA SIENA non ha MAI diffuso informazioni, video o immagini in modo diretto. Sulla nostra pagina Facebook, sul sito e sulla pagina Instagram sono stati riportate le notizie così come pubblicate dalla Questura di Siena e dalle testate giornalistiche di nelquotidiano.news, Siena Free quotidiano online. Ci siamo limitati a ripubblicare i link o immagini già presenti sul web.
- Non abbiamo MAI espresso giudizio rispetto alle persone oggetto d’indagine, ma abbiamo solo raccontato i nostri stati d’animo.
Questo è quanto.
Comunque per chi si fosse perso la vicenda, noi tutti siamo in possesso di queste informazioni:
- un italiano dipendente di una società di servizi di sicurezza e impiegato presso un centro commerciale della zona (fonte nelquotidiano.news)
- 41 anni (fonte Siena Free quotidiano online )
- residente al numero 21 di via Redipuglia Poggibonsi (fonte nelquotidiano.news)
- originario di Gela (fonte VITA Randagia ONLUS – Volontari Italiani Tutela Animali ).
Chi si sente offeso nella propria sensibilità, se fosse una persona SAGGIA ed EMPATICA, dovrebbe anche preoccuparsi della NOSTRA sensibilità e dei traumi emotivi che ha causato la vicenda a tutte le figure (umane e non) coinvolte.